Mi chiamo Claudia Pezzimenti, ideatrice di questo spazio musicale.
Nella vita di tutti i giorni lavoro come SEO Copywriter, qui continuo a scrivere esprimendo più liberamente i miei interessi.
Il mio progetto nasce dalla volontà di ritagliarmi una buona fetta di tempo, partendo da qualcosa di dolce ed energetico com’è la marmellata.
Perché Marmellata A Pezzi? Perché, come intona Colapesce, “La marmellata mi sembra l’arma migliore di guerra” e la mia Marmellata è a base di Musica, quella dolce o agrodolce, nuova, innovativa e contaminata, e soprattutto di concerti nel luogo in cui vivo adesso, Milano.
Qui non troverai recensioni spietate né distruzioni gratuite: parlo solo di ciò che mi piace con riguardo verso gli artisti, in modo particolare indie ed emergenti.
Marmellata a Pezzi è quel che i miei sensi percepiscono e che mantengo e trasformo in parole dolci come la marmellata, mai troppo amare, al massimo agrodolci, che possano esser lette da chiunque abbia desiderio di saggiarle.
Ogni pezzo di marmellata ha un sapore a sé ma complementare, appartenente ad un medesimo gusto: il mio.
Qualsiasi pezzo deciderò di assaporare, partirò dalla polpa, assorbendo i suoi zuccheri e includendo la scorza: conserverò così le mie impressioni e ne parlerò a te, dolcemente.
Se ti va di seguirmi nelle bontà musicali, afferra il cucchiaio, affondalo e inizia a gustare la mia Marmellata A Pezzi.
Conosci o hai prodotto nuovi pezzi musicali da farmi ascoltare, recensire e proporre? Non esitare a contattarmi! Scrivi a marmellataapezzi@gmail.com


